Esperienza

carta da parati di design

Carte da parati di design: tra surrealismo e architettura

Le carte da parati di design hanno la capacità di stravolgere un luogo e renderlo speciale. Se la carta è progettata con un guizzo originale e innovativo, allora il risultato è semplicemente sorprendente. Oggi vi raccontiamo Architecture, la nuova collezione di carta da parati Inkiostro Bianco.

Può una carta da parati dare ampio respiro ad un’ambiente? Ricreare effetti trompe l’oeil così originali da togliere il fiato? Oppure suggerire solidità e struttura alla visione d’insieme?

Sì, Architecture di Inkiostro Bianco può farlo. La descrivono come una collezione che suggerisce di interpretare ciò che ci circonda con nuove chiavi e suggestioni.

Un invito a guardare al di là del proprio spazio e a lasciarsi travolgere e incantare da ciò che sta fuori, in una dimensione di aspirazione e proiezione verso il futuro.

Inkiostro Bianco

Sono infatti due i soggetti protagonisti di questa serie: gli elementi architettonici, e ciò che sta oltre. È proprio questo l’invito: concentrarsi su ciò che vive aldilà delle infrastrutture, riflettere su nuovi orizzonti e lasciare andare l’immaginazione.

Architecture è una serie di carte da parati di design progettate in collaborazione con ovre.design

Architecture è il frutto della collaborazione di Inkiostro Bianco con Ovre.design®.

Si tratta di uno studio di creativi fondato dagli architetti Giulia Delpiano e Corrado Conti, che lavora tra New York e Milano. La caratteristica più evidente del loro lavoro riguarda la moltitudine di discipline per le quali creano strategie. Le stesse diventano poi progetti residenziali per l’ospitalità e l’immobiliare di alta gamma.

Per Inkiostro Bianco, lo studio ha creato una collezione che diventa una figura retorica tangibile dello spazio, con suggestioni tridimensionali di grande pregio ed equilibrio.

Corto circuito bidimensionale e tridimensionale

La collezione ha, per ogni proposta, varianti che interpretano esclusivamente elementi architettonici e altre arricchite dalle suggestioni visive aldilà di esse.

Il gioco modulare che si può creare alternando i blocchi e interpretandoli permette risultati davvero sorprendenti.

Le varie proposte abbracciano le più disparate tonalità, ed è facile trovare quella che più si adatta ai più disparati ambienti.

THERMA, collezione Architecture di Inkiostro bianco

D.Casa crea con te la casa dei tuoi sogni

Di Casa cerca sempre soluzioni di pregio e stile per rendere la tua casa o la tua attività all’altezza dei tuoi sogni. Sa sempre cosa proporre e riesce a trovare le modalità più adatte per realizzare i desideri di chi ci sceglie.

Scrivici per creare, insieme, la casa o l’ambiente professionale che hai sempre voluto!
Ci trovate a Calcinelli (Pesaro e Urbino) in via flaminia 45/47 e Marotta (Pesaro e Urbino) in via Litoranea 77