Quotidianità

ghisa antrax

Ghisa by Antrax: il termoarredo 2.0

Antrax è riconosciuta sul mercato internazionale per la produzione di radiatori d’arredo tecnologici a risparmio energetico. Se sei alla ricerca di una soluzione elegante e funzionale, l’azienda ti propone una rivoluzione nel settore del riscaldamento creando un prodotto che per l’immagine e le forme fa rifermento al classico calorifero in ghisa, ma che di fatto, in comune, ha solo il nome.

Come avrai intuito il calorifero si chiama proprio Ghisa ed è realizzato in alluminio 100% riciclabile, con un bassissimo contenuto di acqua per garantire elevate prestazioni termiche. É un radiatore dal cuore sostenibile a solo funzionamento idraulico in cui si fondono estetica e tecnologia mediante uno stile che esalta il vecchio modello con una versione rinnovata 2.0.

Perché scegliere Ghisa Antrax?

Un dettaglio che valorizzata il prodotto è la sequenza ritmica tra pieni e vuoti, che determina l’identità del prodotto, sia nella versione classica verticale che quella verticale.

È costituito da elementi slanciati dalla sezione poligonale che vengono raccordati su entrambi i lati da altrettanti parti metalliche realizzate in pressofusione, lineari o curvilinee per costruire il perimetro del termoarredo. Ghisa è un radiatore che si riconosce per le leggere linee di giunzione che danno ritmo alla struttura del prodotto, dove le tre tipologie di componenti sono perfettamente studiate nelle misure, con complesse sagome a incastro l’una nell’altra.

Questo innovativo termoarredo è del tutto personalizzabile in termini di dimensione e finitura per spazi residenziali e con complementi di qualità per l’architettura. Un prodotto sempre più apprezzato, Il successo è testimoniato da numerosi riconoscimenti, tra cui le selezioni al Compasso d’Oro e Good Design Award e i premi al Red Dot Award e German Design Award. 

Roberto Dordoni e cromie disponibili

Roberto Dordoni è la mente che ha ideato questo prodotto, architetto e designer milanese che predilige uno stile raffinato, riqualificando la tradizione degli oggetti con la bellezza e il confort dello stile italiano.

Il calorifero idraulico è proposto in una gamma di cromie speciali, tra cui alcune in versione anche goffrate. Può essere formato da un minimo di quattro fino a otto elementi: 100, 150, 180 e 200 cm e accessoriabile con ganci e portasalviette in acciaio inox lucidato che lo rendono ideale per l’ambiente bagno.

É disponibile in sei colorazioni differenti, con le tonalità che sfumano dal bianco al nero, passando per tutte le gradazioni dei grigi.

D.Casa crea con te la casa dei tuoi sogni

D.Casa è un riferimento affidabile per scelte di tendenza e per articoli di sicuro impatto stilistico.

Ci trovate a Calcinelli (Pesaro e Urbino) in via flaminia 45/47 e Marotta (Pesaro e Urbino) in via Litoranea 77.

Vi aspettiamo!