Sanitari neri: eleganza contemporanea
La scelta dei colori dei sanitari può sembrare apparentemente scontata: spesso non ci si pone nemmeno questa domanda, si preferiscono forme e colorazioni bianche come quelle nella maggior parte dei bagni in circolazione.
Ma il bianco non è l’unica soluzione in grado di rendere raffinato e armonioso l’arredo bagno.
I sanitari neri e il lavabo per il bagno nero stanno riscuotendo grande successo, e si può tranquillamente affermare che siano una tendenza in grande ascesa per i prossimi anni.
Anche le piastrelle, i rivestimenti e gli accessori scuri sono un’opzione sempre più apprezzata e richiesta da molte persone. Il total black cavalca l’onda della novità opponendosi alle trame classiche esprimendo lusso e ricercatezza. Un trend che è in forte crescita e si candida ufficialmente per essere una tra le tendenze più in auge per il 2023.



Ma quali sono i motivi per cui dovreste scegliere dei sanitari neri per il vostro bagno?
Eleganza
Il nero è il colore che incarna per eccellenza l’eleganza e la semplicità. Si adatta bene ai contesti contenenti più stili e multicolori, inserendosi senza prevaricare con un’incredibile personalità. I sanitari neri e scuri si sposano bene con piastrelle chiare per chi predilige un design innovativo con stacchi visivi d’impatto. Anche tono su tono i sanitari scuri riescono a esprimere fascino e originalità.
Minimalismo
È la scelta giusta per quelle persone che amano il design minimalista e apprezzano tonalità neutre senza rinunciare alla personalità della stanza. L’installazione di luce soffuse può garantire una una nota irresistibile all’arredo essenziale. Less is more.
Contrasto
Un’altra caratteristica del nero, è quello legato ai contrasti con gli altri elementi della stanza. Chi ama i contrasti deve fare attenzione a non eccedere con troppe soluzioni a tinte scure che potrebbero appesantire il mood di tutto l’ambiente, soprattutto se la stanza è di piccole dimensioni. Via libera quindi alle composizioni e alle alternanze chiaro-scuro anche con altri elementi d’arredo.

Flaminia ceramica: App e Fluo
Flaminia propone collezioni e linee di ceramiche in tinte scure ideali per chi ama arredare il bagno in maniera sofisticata con atmosfere fortemente contemporanee.
APP
APP è una collezione creativa e versatile, nata per rispondere a diverse esigenze senza rinunciare all’eleganza del design, marchio di fabbrica dei prodotti Flaminia.
La collezione vanta diversi elementi: vasi, bidet e lavabi, dalle forme e dimensioni accuratamente studiate per reinterpretare in veste moderna i grandi classici dell’arredo bagno. Un ottimo abbinamento con questi vasi sospesi può essere rappresentato dalla scelta della pavimentazione con colore a contrasto e con formati di grandi dimensioni per conferisce un effetto più chic alla stanza.


FLUO
Niccolò Adolini è il designer che ha reso possibile con la sua arte, genialità ed esperienza la nascita della linea dei prodotti Fluo.
C’è un immaginario poetico dentro ogni singola sua creazione, che si avvale di una sperimentazione su forme, materiali e colori con un timbro deciso.
Eccellenza manifatturiera e design si incontrano e quello che ne esce fuori sono proposte dallo stile unico e inconfondibile.
Si tratta di elementi tremendamente moderni ma che allo stesso tempo riportano alla propria memoria un ricordo preciso. Sono adatti a qualsiasi tipo di ambiente e dialogano bene con altri accessori.
D.Casa crea con te la casa dei tuoi sogni
D.Casa è un riferimento affidabile per realizzare ogni vostro desiderio. Con D.Casa stile e design sono a portata di ogni vostra scelta.
Ci trovate a Calcinelli (Pesaro e Urbino) in via flaminia 45/47 e Marotta (Pesaro e Urbino) in via Litoranea 77.
Vi aspettiamo!